We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Il Quarto Tipo EP

by The Sphinx

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €3 EUR  or more

     

1.
"Thank you for trying this demo" Ma in questo mondo, vi pare giusto se ognuno brama i beni del suo stesso fratello, che si trasforma in un demone, che appesantisce l'anima, il mio fardello Vorresti fare sia questo che quello, ti disinteressi del mondo stesso, ma in questo modo fai presto a rimanerci secco, tu non ci pensi spesso, sarò vagabondo e fuggiasco su questa terra e chiunque mi potrà far fuori perchè con il mio odio, la mia guerra, ho preso questi immensi tesori E... A me sta bene così (voi ignoranti ed io più ricco) La situazione peggiora ogni dì (ed io mi sento sempre più ricco) La gente muore e la guerra è già qui (o mio dio sono troppo ricco!) Allo sceicco io faccio il dito il primo assassino è sempre più ricco Io... Sono il primo assassino... Io... Pietà non ho per nessuno... UAO... E questo mondo verrà perduto se... Ognuno brama i beni del suo stesso fratello, che se ne frega di tutto quello che... C'è di buono e c'è di bello su questa terra Ora vattene da questo suolo, che per la tua mano ha perduto sangue di tante grandi persone sante, ti sembra strano e irrilevante. Quante verità dovrai nascondere prima di avere il coraggio di ammetterle sentile, quelle voci che, reclamano il diritto di esistere Verso di te la sua bramosia (ma tu dominala) Quella senzazione che ti porta via (ma tu dominala) Il suo portavoce, il falso messia (ma tu dominala) Se non sei scappato, dato fatto occhio bendato e vieni DOMINATO Io... Sono il primo assassino... Io... Pietà non ho per nessuno... UAO...
2.
Take Away 03:20
[Supermarket] Cliente: "Ehm... Mi dia un po' di ipocrisia da portar via per cortesia" Cassiere: "Certo gliela porto subito" (suono cassa) "Ecco a lei desidera altro?" Cliente: "Beh..." [Take Away] E per contorno gradirei una manciata di democrazia da buttar giù con un bicchiere colmo di potere. Da bere caldo in compagnia della mia amata apatia. Sia quel che sia, se sembrerò un po' fuori luogo, ma questa pasta di bugie la mangerei con un buon sugo, sudo poi cago poi spurgo, meglio di un santo taumaturgo, brutto stronzo furbo, metti il turbo, via dal mio tugurio Non ci resta che... Ordinare un piatto da portar via, perchè voglio tempo da spendere, ma guardo te e grido TAKE AWAY FROM ME TAKE AWAY (TAKE AWAY), TAKE AWAY FROM ME TAKE AWAY (TAKE AWAY), TAKE AWAY FROM ME TAKE AWAY (TAKE AWAY), TAKE AWAY FROM ME [Supermarket] Cassiere: "Mi dispiace ma la democrazia è finita, l'abbiamo data tutta via" [Take Away] Suvvia, ne avete anche troppa, quindi si sbrighi e me la dia, così potrei scoprire l'anato- -mia della mia utopia, se poi non la digerisco faro una colonscopia... Biopsia, confermi la mia malattia. Patologia mentale sarà la mia filosofia di vita, squisità (no), saporita(no), in quattro e quattro-otto finita non vorrei essere un troglodita, ma io me la mangio con le nude dita. Non c'è festa se... Ordiniamo un piatto da portar via, perchè non c'è tempo da perdere ma guardo te e grido TAKE AWAY FROM ME TAKE AWAY (TAKE AWAY), TAKE AWAY FROM ME TAKE AWAY (TAKE AWAY), TAKE AWAY FROM ME TAKE AWAY (TAKE AWAY), TAKE AWAY FROM ME [Guitar Solo] La mia libertà (TAKE AWAY), Il mio amore (TAKE AWAY) La mia verità (TAKE AWAY) Il mio cuore (TAKE AWAY) La mia crudeltà (TAKE AWAY) Il mio odio (TAKE AWAY) La mia felicità (TAKE AWAY) Il mio mondo... TAKE AWAY (TAKE AWAY), TAKE AWAY FROM ME TAKE AWAY (TAKE AWAY), TAKE AWAY FROM ME TAKE AWAY (TAKE AWAY), TAKE AWAY FROM ME
3.
Mi diverto a rompere i lacci I legami dell’anima Che racchiude lo spirito in stracci Senti il suo grido che chiede pietà! Brucia l’ego nel mio cervello Io me ne frego del tuo pensiero Tu lo dici ma non è vero Allora menti io quindi sclero! Tu puoi essere solo tu Se sei rosso non sei blu Sinistra destra su giù Cambi sempre più ma non sei mai tu Vedo merda alla mia sinistra Vedo merda alla mia destra Vedo merda sopra e sotto la testa Mi sono rotto di tutta sta merda Vaffanculo questo è il dito medio! Bisogna essere se stessi se si vuole sopravvivere In un mondo fatto di interessi è meglio piangere o meglio ridere? Il mio cervello è già bruciato di finzioni di droga alcol Dal gap del vuoto io salto e poi mi perdo in ciò che è errato Tu puoi essere solo tu Se sei rosso non sei blu Sinistra destra su giù Cambi sempre più ma non sei mai tu Vedo merda alla mia sinistra Vedo merda alla mia destra Vedo merda sopra e sotto la testa Mi sono rotto di tutta sta merda Vaffanculo questo è il dito medio!
4.
Mi guardo in giro e cose mai viste ammiro Vivo in un piccolo pianetino vivo attivo perché respiro Ma se respiro non sono vivo, voglio conoscere il mio destino Di libertà io sono privo, ogni progetto giù nel cestino E loro dicono sii positivo! Ma come si fa ad essere positivo Quando è impossibile ed impensabile dare vita a ciò che scrivo? Indispensabile come quei sogni che facevo quand’ero bambino Indistruttibile come la forza che ci tiene sul nostro cammino Mi credi cretino? Io non lo sono! perché mi sono rotto il cazzo Di essere preso per il culo, di essere preso per un pazzo La vita qui sulla terra è diventata un vero strazio Ma con la vostra navicella potrei partire verso lo spazio Mentre voi sgrullate il cazzo, come un razzo sguazzo verso il nulla Mi credete un pagliaccio se sono il solo a non seguire la folla Mollami! Voglio partire e non tornare mai Però una sola cosa chiederei Rit. Ti presento il quarto tipo Tipo ti piace come tipo? Tipo mi piace come tipo Tipo mi piaci tipo tu x4 Dottore dottore mi serve aiuto alla finestra vedo un gufo E mentre russo mi sveglio e sbuffo, sequestrato dal loro ufo Questi non sono fottuti incontri ravvicinati del terzo tipo Se vengo rapito e sono assopito stiamo parlando del quarto tipo Avete capito? Vedete ve lo indico con il dito Quel super magico tecnologico emblematico disco! Volante, veloce ed appagante fa il giro dell’atlante Persone rapite tante! Latitante io sono assente, come la maggior parte della gente In un sistema inefficiente di cui io mi sento indifferente E nella mente velocemente le luci vengono spente Da un veleno più potente di quello di un cobra serpente Barbagianni con occhi grandi spaventi e proteggi da troppi anni Senza rivelarti ti nascondi e ti ricopri di sudici inganni Ma sono pronto a perdonarti per il primo premio fra i tanti E con le mani rivolte al cielo una sola cosa io vi chiedo Rit. Ti presento il quarto tipo Tipo ti piace come tipo? Tipo mi piace come tipo Tipo mi piaci tipo tu x4 Io vi chiedo, chiederei x8 Portatemi con voi! Portatemi con voi! L’universo ci aspetta insieme partiremo! Portatemi con voi!
5.
Vagando in questa terra, perdo tempo a ricercare qualcosa per cui vivere, qualcosa per cui lottare ye... Perduto indipendenze, che vale la pena accettare sosto in aree vuote e accese, dalla mia voglia di cambiare E quando trovo l'occasione mi rifiuto spesso, mi illudo che il mio odiato mondo cambierà lo stesso, resto fermo nel mio fittizio gesto di interessarmi a ciò che non mi sono chiesto Mi sveglio e mi rendo conto che so recitare la parte di chi vuole amare in un mondo virtuale, a me basta per non cadere, per non vacillare è già qualcosa per cui io voglio lottare! Because they gave me, The Reason to Fight Because they gave me, The Reason to Fight Because they gave me, The Reason to Fight Because they gave me... [Dubstep Metal Beat] Pensi sia meglio farla finita adesso che combattere per ciò a cui tieni, fai il finto duro, ma non è marmo, è gesso, che si frantuma sotto il peso dei miei piedi ti deprimi e prendi come abitudine fuggire anche se sai che dentro di te vorresti amare, non lo puoi fare, preferisci morire... Ma col cazzo, io preferisco lottare! E mentre dall'universo attorno aspetto un movimento, mi accorgo di dimenticarmi di quello che ho già dentro sento un senso di pace e di tormento che ricorda alla mia nera anima che mento Mi sveglio e mi rendo conto che so recitare la parte di chi vuole il reale in un mondo virtuale a me basta per non cadere, per non vacillare è già qualcosa per cui io voglio lottare! Because they gave me, The Reason to Fight Because they gave me, The Reason to Fight Because they gave me, The Reason to Fight Because they gave me... [Dubstep Metal Beat] Pensi sia meglio farla finita adesso che combattere per ciò a cui tieni, fai il finto duro, ma non è marmo è gesso, che si frantuma sotto il peso dei miei piedi ti deprimi e prendi come abitudine fuggire anche se sai che dentro di te vorresti amare, non lo puoi fare, preferisci morire... Ma col cazzo, io preferisco lottare! [Dubstep Metal Breakdown]
6.
Instrumental

about

"Il Quarto Tipo EP" is a completely Auto-produced EP that came out on 2016 from the Italian Dubstep Metal band "The Sphinx".

credits

released February 1, 2016

The tracks were recorded by:

-Michele Bruschi: Synth, Pads, Mix & Mastering;

-Filippo Fabbri: Drums, Pads, Mix & Mastering;

-Simone Leardini: Guitars;

-Elia Negosanti: Texts & Singing;

-Karol Paskowski: Bassguitar.

license

all rights reserved

tags

about

The Sphinx Cesena, Italy

We are "The Sphinx"! A Band from Italy that mash up Drum'n'Bass, Dubstep and Metal into an aggressive kind of sound that will make you jump!
If you like our stuff follow us into our social pages, all you have to do is to type #thesphinxdnb on google and you'll find us everywhere! Enjoy the sound!
... more

contact / help

Contact The Sphinx

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like The Sphinx, you may also like: